Chi Sono
Wonderful Day di Sara Pollini
Sono Sara ho 38 anni e sono nativa della Piccola Grande Cesena… un piccolo angolo di paradiso in Romagna a pochi minuti dal mare e dalla collina dai paesaggi suggestivi in cui è estremamente facile trovare la location giusta per ogni occasione…
Vi dico subito che non mi piace descrivermi... non perché non sappia cosa dire ma perchè penso che per capire chi è una persona bisogna relazionarcisi... perché ognuno nelle descrizioni può dire le miglior cose ma poi come spesso capita, a pelle non ci si prende… e in questo settore la fiducia è fondamentale... Vi dovete fidare di chi organizzerà il vostro giorno, che sia un matrimonio, una festa di compleanno o anche solo un allestimento o una composizione… ma vi voglio far sorridere e raccontarvi brevemente come sono finita qui.
Alla veneranda età di 36 anni ho capito cosa voler fare da “GRANDE” e credetemi quando vi dico che ci ho pensato bene…
Dopo 8 anni come assistente dentista e altri 8 come titolare di un chiosco di piadina ho voluto dare voce alla mia passione che era basata sulla creatività, che negli anni per vari motivi è sempre e solo rimasta un hobby… quindi ho iniziato come apprendista fiorista per capire realmente se ci poteva essere un futuro… avendo a che fare con gli sposi per gli allestimenti floreali ho capito che avevano bisogno di una mano… non tanto per le scelte (perchè quelle sono sempre state piuttosto chiare) quanto per unirle tra loro... un filo conduttore che potesse realizzare quello che avevano in testa.
Con questa consapevolezza ho voluto prendere la palla al balzo per formarmi perchè oltre la passione la formazione professionale è fondamentale... sono partita per la Grande Milano per farmi seguire da grandi professionisti del settore.. una full immersion tra Grandi Wedding Planner, Party Planner, Flower Designer e Fornitori veterani del settore, che oltre a rilasciarmi una qualifica mi hanno trasmesso ancora più carica per intraprendere questo viaggio…
E qui arriva l'altra mia passione “ORGANIZZARE”... io adoro organizzare, mettere in comunicazione tutti i miei (o vostri) fornitori perchè la comunicazione tra le parti dal mio punto di vista è fondamentale… per non creare fraintendimenti o intoppi..
Quindi eccomi qui pronta e carica per rendere speciale ogni vostro evento seguirvi consigliarvi con la determinazione e la voglia di vedervi sorridere soddisfatti e che quei momenti vi rimangano impressi nella mente e nel cuore a lungo…
E per saperne ancora di più, potete leggere la mia intervista sul Corriere Romagna qui!